Una mostra al Roxy Bar di Flavio Biagi

Una mostra al Roxy Bar di Flavio Biagi

Dal 1 al 31 ottobre 2018 al Roxy Bar di Bologna saranno presentate 3 opere dell’artista Flavio Biagi pittore contemporaneo e già artista e collaboratore per la Compagnia Mimesis.

Flavio Biagi è un artista che ultimamente si è messo in evidenza sia nelle più prestigiose rassegne e concorsi di arte contemporanea che per traguardi  personali … e questo del Roxy Bar di Bologna ne è un ennesimo esempio.

Per maggior informazioni sulla mostra personale di Flavio Biagi visitare il sito ufficiale: www.flaviobiagi.it

La mostra che vedrà esposti i Transvision con soggetto predominante Bologna.
Saranno visibili liberamente al pubblico nel celeberrimo locale cantato da Vasco Rossi in Vita Spericolata.
“E poi ci troveremo come le star. A bere del whisky al Roxy bar.”

Per chi volesse leggere tutto il testo della canzone sul sito di MTV.

ROXY BAR

Avere l’opportunità di esporre in un luogo storico e artistico. Meta di pellegrinaggi di fan, curiosi e normalissimi turisti, visto che oramai il locale è una icona al rock di Vasco Rossi.

Segnate pertanto indirizzo e orari per non sbagliare.

Via Rizzoli, 9 – Bologna – tel. 051 235572
Dal Lunedì al venerdì: 07:30–00:00
Sabato e Domenica: 08:30–00:00

Visto il simpatico connubio Arte e Rock, visitare la mostra di Biagi e cogliere l’occasione di scoprire la bellezza del locale. Scoprirete molti tavoli in un corte interna ad una galleria coperta. Resterete incantati dal favoloso bagno in cui i fan nel tempo hanno lasciato sui muri dediche e traccia del loro passaggio. Naturalmente, se vi sentite delle Star, dovrete ordinare un buon whisky e sorseggiarlo al bancone.

Per maggior informazioni sulla mostra personale di Flavio Biagi visitare il sito ufficiale: www.flaviobiagi.it

Visitando il sito di Flavio Biagi potrete inoltre scoprire tutta la sua produzione artistica. Biagi realizza quadri con diverse tecniche mantenendo una costante tematica dell’archeologia industriale. Dalla pittura acrilica su tela alle chine sino ad arrivare ai Transvision.